Le punti davanti e poi sali, ma non riesci a vedere se si spostano o sali dritto, ti trovi la macchina in impennata con muso piu' alto, poco felice come situazione.
Io ho fatto in tre step fermandomi a controllare.
Ancora dentro ma non centrato come all'inizio, poi si deve far piano, ok che hanno il bordo di stop, ma ci vuol poco a scavallare e cadere.
Meglio esser in due, ma da solo si potrebbe con degli specchi messi sui lati, mi organizzero'.
Anche in officina quando sali il tipo ti dirige, ci vuol poco a uscire, anche le rampe a ponte non son larghissime, ma quelle almeno son pari terreno e solo dopo le alzano, queste se sbagli fai danni.
Ad esempio nel box per lavorare meglio su un lato devo stare vicino all'altro, se mai cadessi la macchina finirebbe anche contro il muro, oltre a far danni sotto sbattendo sulla rampa alta.
C'e' chi ha fatto danni da non poco, l'ideale sarebbe alzare e infilarle, ma purtroppo come detto non si riesce.
Io ho fatto in tre step fermandomi a controllare.
Ancora dentro ma non centrato come all'inizio, poi si deve far piano, ok che hanno il bordo di stop, ma ci vuol poco a scavallare e cadere.
Meglio esser in due, ma da solo si potrebbe con degli specchi messi sui lati, mi organizzero'.
Anche in officina quando sali il tipo ti dirige, ci vuol poco a uscire, anche le rampe a ponte non son larghissime, ma quelle almeno son pari terreno e solo dopo le alzano, queste se sbagli fai danni.
Ad esempio nel box per lavorare meglio su un lato devo stare vicino all'altro, se mai cadessi la macchina finirebbe anche contro il muro, oltre a far danni sotto sbattendo sulla rampa alta.
C'e' chi ha fatto danni da non poco, l'ideale sarebbe alzare e infilarle, ma purtroppo come detto non si riesce.