(18-09-2017, 21:55)alex zanardi Ha scritto: Complimenti per la pulizia, io mi sarei stancato e lasciato perdere a metà lavoro
adesso però guarda il colore olio frizione, fagli un abbondante spurgo, master e slave ti ringrazieranno durando di più.
Sisi, appena posso cambio tutti i liquidi, ma proprio tutti, temo che vivano di vita propria.
(18-09-2017, 21:55)alex zanardi Ha scritto: Cerchi, se passi ai 17" non ti parlo più
Gomme, appena comprata la mx5 per conoscerla ho pelato un paio di treni di stradali, provato sia le 195/50 (Fireston che erano su, e Gobdrige) che le 195/45 (Bridgeston) e devo ammettere che le /50 vanno decisamente meglio, sia per la spalla più alta che offre un miglior controllo senza essere più cedevole.
larghezza, con i 4 somari che hai nel cofano se usi gomme buone le 195 vanno benissimo, allargarle ti porta solo a perdere velocità per il maggior attrito, montare le 225 ti darà si maggiore aderenza in frenata e curva ma poi sul dritto non viaggi più.
diverso il discorso se aumenti i CV, ma qui solo te lo sai.....
Dritto? Qua non sappiamo cosa sia
Domenica a parte il giretto a Bra per Cheese, credo di aver messo 4a e 5a solo nella tratta Alba-Ricca
Voglio provare a farmi mettere a libretto 205/215/225, per avere più opzioni possibili.
Però vorrei evitare di comprare 25 set di cerchioni, quando urge assolutamente mettere da parte i soldi per l'assetto dorato.
So che cosa buona e giusta sarebbe prendere dei 15x7 subito e dei 15x8 quando ci saranno i CV.
Ci devo rimuginare bene, bene, bene sopra... tanto st'inverno la fermo, quindi avrò tempo per pensarci e cambiare 2000 volte idea.
(18-09-2017, 22:00)Tompago Ha scritto: Boh forse le Falken si sono vetrificate intanto..pero quando svolto ai semafori di Milano e chiudo accelerando scoda anche sulla circonvallazione
Muahahaha, bachelite!