Infatti l'ho precisato, ci sono veri professionisti, ma anche purtroppo gente furba o poco preparata, saggiato sulla mia pelle e quella di altri 
La revisione del compressore volumetrico l'ho fatta dal meccanico dove portavo le auto da lavoro, io non avevo la pressa idraulica e non sapevo come usarla, lui non ha mai aperto un volumetrico, quindi lui operava e io gli dicevo come procedere
E' un meccanico bravo e competente, ha le capacita' e attrezzatura, solo non gli era mai capitato di far questo tipo di lavori.
Alex, anche se sembra dalla foto aver il mal di testa
, fa lavori da meccanico professionista pur facendo un altro mestiere e ci son meccanici che non son in grado di fare i suoi lavori

La revisione del compressore volumetrico l'ho fatta dal meccanico dove portavo le auto da lavoro, io non avevo la pressa idraulica e non sapevo come usarla, lui non ha mai aperto un volumetrico, quindi lui operava e io gli dicevo come procedere

E' un meccanico bravo e competente, ha le capacita' e attrezzatura, solo non gli era mai capitato di far questo tipo di lavori.
Alex, anche se sembra dalla foto aver il mal di testa