(20-09-2017, 20:58)CiceNC Ha scritto: Che poi se lo facevi ceramicare,30% di resa in più, spendi uguali che con le bende
Anche questo e' vero, ma avrebbe uno strato piu' sottile, salvo dei test provino il contrario, sulle prime mi vien da pensare che le bende piu' spesse schermino meglio.
Ma cosi' ti perdi anche la parte migliore, ovvero poter star seduto sul letto in camera in boxer a piedi nudi guardando la tv mentri ti ricopri di spine pungenti bendando i collettori
(20-09-2017, 21:01)oldcafe Ha scritto: Non vedo l'ora di leggere la parte della carrozzeria
Magari seduto sulla tazza ?
(20-09-2017, 22:28)al_lor Ha scritto: Penso che questo tread sia tra i più seguiti di tutti i fora relativi alla MX-5.
Huskywr240, complimenti, non per l'auto, non per le competenze, ma per la capacità di incassare!
Non incasso, son bravo a farle rimbalzare
E poi son anche io che me le cerco, ma anche faccio apposta a stuzzicare quando vedo che ci cascano
(20-09-2017, 23:15)Pee Tee Ha scritto:(20-09-2017, 22:28)al_lor Ha scritto: Penso che questo tread sia tra i più seguiti di tutti i fora relativi alla MX-5.
Huskywr240, complimenti, non per l'auto, non per le competenze, ma per la capacità di incassare!
O di spararle..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Altro che American Sniper, se devi spararle fallo bene almeno