Se sul bagnato scivola e sull'asciutto molto meno significa che l'lsd funziona: meramente da equazioni, l'effetto di un autobloccante è sottosterzo, in quanto aumenta l'aderenza dell'assale posteriore. Oltre questo limite l'auto scivola... Detta così sembra che il tuo funzioni. Il torsen è sicuramente superiore, l'effetto open che dà da fermo onestamente non è affatto invasivo, ed in marcia non si nota mai. Io ho 3 auto posteriori con open, lsd lamellare e torsen. La migliore è sicuramente quella col torsen, soprattutto se hai la pazienza ogni tanto di cambiare l'olio.
Vedo che hai le idee chiare e sicuramente sei molto competente, mi permetto di offrirti il mio "aiuto" nel caso in cui la volessi fare turbo, sempre se ne hai necessità, anche solo un consiglio... Il budget che hai stanziato è più che buono per componenti decenti. Io, compresa però la testata, sono attivato circa ad 8000€, conteggiando alla meno peggio. Fermo restando che il mio modesto parere è quello di lasciarla aspirara, soprattutto se non hai intenzione di prendere un carrello!! Il pacchetto aspirato che hai in mente è veramente valido
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Vedo che hai le idee chiare e sicuramente sei molto competente, mi permetto di offrirti il mio "aiuto" nel caso in cui la volessi fare turbo, sempre se ne hai necessità, anche solo un consiglio... Il budget che hai stanziato è più che buono per componenti decenti. Io, compresa però la testata, sono attivato circa ad 8000€, conteggiando alla meno peggio. Fermo restando che il mio modesto parere è quello di lasciarla aspirara, soprattutto se non hai intenzione di prendere un carrello!! Il pacchetto aspirato che hai in mente è veramente valido
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003