No, non ha senso ne economicamente e nemmeno fisicamente andare a montare Cam sportive con la ECU stock, il massimo che puoi fare con la sua centralina è un exintake,
inoltre se prevedi in futuro di cambiare ECU e passare ai 4 corpi ti consiglio di rimandare le Cam e farle assieme, questo perchè poi fare una 276X10 (ovviamente è un esempio, la durata ed alzata andranno poi calcolate) adatta alla monofarfalla, o stesso durata e apertura ma più adatta agli ITB (cambia la rampa), insomma falle una volta sola ma falle bene
il costo, se vuoi mantenere le punterie idrauliche devi obbligatoriamente fare delle Cam nuove, minimo 500€ cad. se le vuoi fatte bene.
se invece passi alle meccaniche con circa 250-300€ compri le punterie poi riprofili le Cam con costi che vanno dai 120-150€ cad. circa risparmi 400€ ed hai un lavoro migliore...
ovviamente dovrai poi aggiungere la manodopera per il montaggio (se non lo fai te)
per il calettamento dai una occhiata qui, poi se non basta chiarirò meglio.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid712546
inoltre se prevedi in futuro di cambiare ECU e passare ai 4 corpi ti consiglio di rimandare le Cam e farle assieme, questo perchè poi fare una 276X10 (ovviamente è un esempio, la durata ed alzata andranno poi calcolate) adatta alla monofarfalla, o stesso durata e apertura ma più adatta agli ITB (cambia la rampa), insomma falle una volta sola ma falle bene
il costo, se vuoi mantenere le punterie idrauliche devi obbligatoriamente fare delle Cam nuove, minimo 500€ cad. se le vuoi fatte bene.
se invece passi alle meccaniche con circa 250-300€ compri le punterie poi riprofili le Cam con costi che vanno dai 120-150€ cad. circa risparmi 400€ ed hai un lavoro migliore...
ovviamente dovrai poi aggiungere la manodopera per il montaggio (se non lo fai te)
per il calettamento dai una occhiata qui, poi se non basta chiarirò meglio.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid712546