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NA 1.6 115 da montagna,come lo settiamo?
#54
(22-09-2017, 09:02)Number34 Ha scritto:
(21-09-2017, 22:50)jack560r Ha scritto:
(21-09-2017, 22:18)alex zanardi Ha scritto: con la 4,78 ci ho girato per quasi 2 anni, ci ho fatto colli in montagna divertendomi come un bambino a natale, giri in pista idem, circa 10.000 Km di trasferimenti 2/3 in autostrada a 130 con motore a 4900, mai avuto problemi.
un po di rumore, ma nulla altro
solo il benzinaio era felicissimo di vedermi arrivare  Big Grin

Ma per curiosità,i consumi con pari utilizzo a quanto scendono con la 4.78?
Mi piacerebbe non scendere troppo sotto i 10,anzi,non scenderci proprio magari

direi che la discussione si puó spostare nella sezione perditempo Wink
nulla di personale, ma parlare di consumi in un topic su una elaborazione mi sembra poco pertinente
Perché scusami? È un informazione da tenere nascosta o a cui non dare un importanza? Vorrei capire cosa ci vedi di strano nel chiedere le differenze di consumo a seconda della coppia conica. Ho ben spiegato il mio utilizzo e non è nemmeno un valore fondamentale,ma sicuramente se per avere solo un leggero miglioramento spendo il doppio magari valuto se può comunque valerne la pena o meno. 
Non ho scritto nulla di perditempo e anzi,sto commento (Totalmente OT) mi infastidisce pure abbastanza. Leggo post altrove con informazioni chiare sui consumi anche nei vari turbo da 300hp. Visto che la modifica della conica è un lavoro rispetto al resto molto economico considero completamente pertinente valutare anche le differenze nell'uso che non sia solamente quello più spinto.

(22-09-2017, 12:28)Costa Ha scritto: 6M + 4.3 = ~4.55
Spero di non essere stato troppo criptico

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Compreso a pieno,perfetto. 
Il 6m quindi ha un finale più corto rispetto al 5?
Sembrerebbe essere comunque una delle rapportature più valide,dovrebbe sedersi meno tra 2a e 3a
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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RE: NA 1.6 115 da montagna,come lo settiamo? - da jack560r - 22-09-2017, 12:36



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