This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)
Oggi giro piu' lungo sino a Colico, andata sulla costiera del lago, ritorno statale.
A tetto aperto si apprezza meglio la differenza di sound, non e' un suono aperto e acuto, ma piu' pieno e cupo.
Un sound ancora piu' incisivo, ottenibile cambiando il finale, sarebbe intrigante, ma per esperienza so che piace per breve tempo poi si finisce per maledirlo a capote chiusa, su tragitti a velocita' costante alta e se ci son posti di blocco lungo la strada o una volante in galleria molto piu' avanti annunci il tuo arrivo molto tempo prima con relative conseguenze Wink
Al minimo risulta un po' piu' cupo e pieno ma nulla di molto distante dall'originale, tirando suona bene ma senza essere eccessivo e senza "urlare" alle frequenze alte.
Ho sentito in rete mx5 con anche il finale, un po' troppo casinaro, credo che ora sia il giusto compromesso, piacevole da udire ma non fastidioso e tamarro.
Le prestazioni decisamente cambiate, il motore e' molto piu' pronto a salire e si cambia marcia a scendere molto di meno, come gia' detto, abituato a prima, il motore sembra piu' "in tiro" e anche in sesta penso di esser ad una marcia piu' bassa cercando d'istinto di salire di marcia.
Con la mappa sara' ulteriormente meglio, son curioso di vedere la differenza tra la percezione del "culometro" e la prima rullata Wink


Messaggi in questa discussione
RE: La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) - da huskywr240 - 24-09-2017, 20:02
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 31-08-2017, 16:25
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 18-09-2017, 02:19
RE: NC - Omologazioni gomme - da dany41 - 18-09-2017, 08:50
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 18-09-2017, 11:52
RE: NC - Omologazioni gomme - da dany41 - 18-09-2017, 12:39
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 18-09-2017, 13:25
RE: NC - Omologazioni gomme - da dany41 - 18-09-2017, 14:19
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 18-09-2017, 14:51
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 19-09-2017, 16:15
RE: NC - Omologazioni gomme - da dany41 - 19-09-2017, 20:02
RE: NC - Omologazioni gomme - da GreyShark - 19-09-2017, 20:21
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 19-09-2017, 23:00
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 01-10-2017, 01:22
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 12-10-2017, 16:25
RE: NC - Omologazioni gomme - da dany41 - 12-10-2017, 19:52
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 12-10-2017, 19:57
NC - Omologazioni gomme - da McWhite - 12-10-2017, 22:06
RE: NC - Omologazioni gomme - da huskywr240 - 15-10-2017, 02:03

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] da poco...160cv rf Roberto_mx5_rf 1 623 22-05-2023, 10:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 9,375 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)