Oggi giro piu' lungo sino a Colico, andata sulla costiera del lago, ritorno statale.
A tetto aperto si apprezza meglio la differenza di sound, non e' un suono aperto e acuto, ma piu' pieno e cupo.
Un sound ancora piu' incisivo, ottenibile cambiando il finale, sarebbe intrigante, ma per esperienza so che piace per breve tempo poi si finisce per maledirlo a capote chiusa, su tragitti a velocita' costante alta e se ci son posti di blocco lungo la strada o una volante in galleria molto piu' avanti annunci il tuo arrivo molto tempo prima con relative conseguenze
Al minimo risulta un po' piu' cupo e pieno ma nulla di molto distante dall'originale, tirando suona bene ma senza essere eccessivo e senza "urlare" alle frequenze alte.
Ho sentito in rete mx5 con anche il finale, un po' troppo casinaro, credo che ora sia il giusto compromesso, piacevole da udire ma non fastidioso e tamarro.
Le prestazioni decisamente cambiate, il motore e' molto piu' pronto a salire e si cambia marcia a scendere molto di meno, come gia' detto, abituato a prima, il motore sembra piu' "in tiro" e anche in sesta penso di esser ad una marcia piu' bassa cercando d'istinto di salire di marcia.
Con la mappa sara' ulteriormente meglio, son curioso di vedere la differenza tra la percezione del "culometro" e la prima rullata
A tetto aperto si apprezza meglio la differenza di sound, non e' un suono aperto e acuto, ma piu' pieno e cupo.
Un sound ancora piu' incisivo, ottenibile cambiando il finale, sarebbe intrigante, ma per esperienza so che piace per breve tempo poi si finisce per maledirlo a capote chiusa, su tragitti a velocita' costante alta e se ci son posti di blocco lungo la strada o una volante in galleria molto piu' avanti annunci il tuo arrivo molto tempo prima con relative conseguenze
Al minimo risulta un po' piu' cupo e pieno ma nulla di molto distante dall'originale, tirando suona bene ma senza essere eccessivo e senza "urlare" alle frequenze alte.
Ho sentito in rete mx5 con anche il finale, un po' troppo casinaro, credo che ora sia il giusto compromesso, piacevole da udire ma non fastidioso e tamarro.
Le prestazioni decisamente cambiate, il motore e' molto piu' pronto a salire e si cambia marcia a scendere molto di meno, come gia' detto, abituato a prima, il motore sembra piu' "in tiro" e anche in sesta penso di esser ad una marcia piu' bassa cercando d'istinto di salire di marcia.
Con la mappa sara' ulteriormente meglio, son curioso di vedere la differenza tra la percezione del "culometro" e la prima rullata