(29-09-2017, 21:51)Daniele La Valle Ha scritto:(29-09-2017, 19:55)LotusGiorgio Ha scritto:(29-09-2017, 18:35)cole_trickle Ha scritto: la prima mi sembra la più onesta ma sentiamo gli esperti.
unico consiglio è lascia stare auto con parti modificate specie se non sono fresche e i proprietari sono molto giovani.
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Non ho capito questo commento. Perché un trentenne o quarantenne non può lo stesso maltrattare un auto anche se la tiene originale?
Io lo condivido, oggi non comprerei la mx5 che avevo da giovincello (comprata nuova) usata da me dai 21 ai 29 anni mentre comprerei la mia attuale seppur molto più modificata di quella che avevo allora.
Non si può generalizzare, ma l'esperienza spesso aiuta anche nel fare modifiche in modo più oculato e rispettare la fragilità conseguente ad alcune modifiche, oltre che rispettare l'auto in se. Almeno, in me ho visto questa differenza.
Uscendo dall'ot, armati di pazienza e cerca -aspetta- un 1.8 buono se scegli la nb/nbfl; se modificata, che abbia in dote le parti originali. Per il chilometraggio non farci troppo caso, sono esauste solo dopo i 230.000, e molti interventi li devi fare comunque, se non per i chilometri, per l'età.
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Io ho preso la mia che avevo 17 anni, oggi ne ho 21. Le uniche modifiche che ho fatto sono estetiche, assetto, freni, finale, e in minima parte audio. Inoltre ho sempre fatto una manutenzione oculata, ho cambiato annualmente l'olio, e anche tutti gli altri liquidi. Mai tirata a freddo, etc, sempre garage, e solite altre cazz@te che si leggono spesso negli annunci di vendita, ma che nel mio caso sono davvero reali!
Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, perche spesso sono persone più grandi a trascurare le auto, perchè magari hanno altri impegni a cui pensare, o piu semplicemente le tengono un tot i tempo e poi se ne sbarazzano...