(02-10-2017, 10:47)Mitzkal Ha scritto: Alora... la pulizia ha dato altri frutti. Ho un leggero, ma presente, trafilaggio dalla guarnizione del coperchio valvole.
Poi c'era anche qualche altra fregna, ma stamattina non sono molto in quadro e non la ricordo più.
Ieri sono andato ad Ottobiano a un amico che fa il Regionale SuperMoto e volevo andare a chiedere se ogni tanto organizzano turni per le macchinine... poi il mio amico ha vinto la gara e nei festeggiamenti mi sono dimenticato
avevo chiesto anch'io ma pare di no, però la pista è davvero bella da fare coi kartini a noleggio ^_^
se tornate li per fare qualche giro fate un fischio
EDIT: scusate il messaggio era quadruplo, ma quando inviavo la risposta questa spariva...sono riuscito a vedere le risposte accumulate solo ora
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)