(02-10-2017, 22:02)alex zanardi Ha scritto: Per ridurre il sottosterzo ti consiglio di partire dagli angoli, anche se hai altezze da suv un poco puoi migliorarlo, poi assettino, ed infine (per ultimi) irrigidimenti.
Appena riesco la porto dal gommista, ci vorrà ancora un momento prima dell'assetto.
Vediamo cosa riusciamo a fare.
(02-10-2017, 22:02)alex zanardi Ha scritto: per il coperchio punterie usa una guarnizione Mazda, chiudono perfettamente, ne ho provate un paio di concorrenza ma non lavorano bene.
Yep, prendo quella. Come ulteriore sigillante?
(02-10-2017, 22:02)alex zanardi Ha scritto: Se vuoi girare nei kartodromi qui nella nostra zona conosco un gruppo che organizza di TD al Barauda, pista che ti consiglio di evitare perchè non ha vie di fuga ed al minimo errore fai come me che ci ho piegato un cerchio, un braccetto, e altre piccole cosette
oppure su prenotazione puoi girare al kart Planet di Busca (15km da casa mia)
infine tieni da parte 4 gomme da finire che ad inizio novembre abbiamo la possibilità di bruciarle in un piazzale a Savigliano
La parte mista stretta di Busca a vie di fuga anche non scherza
Ma son kartodromi, non è che si possa pretendere più di tanto... vorrei fare l'esordio in una pista vera, ma prima devo sistemare il radiatore e, soprattutto, procurarmi delle gomme decenti.
Per novembre teniamoci aggiornati undefined