(04-10-2017, 08:14)huskywr240 Ha scritto: Ecco la grafica delle rullate prima e con l'ultima modifica applicata:
N.B.
La rullata "da originale" non e' con macchina di serie, ma con gia' montati i colli scat, filtro a pannello e condotto aria Cobalt dalla griglia radiatore piu' diretto, quindi sono 12,2cv in piu' e la coppia passa da 188 Nm a 203 Nm.
A parte evitar problemi noti dovuti allo smagrimento eccessivo se si modifica senza mappa, si guadagna ulteriormente mappando, a confutare chi dice che si puo' anche fare a meno di mappare perche' amici vari girano senza mappa
Non capisco bene dove sono i 12,2 cv in più, rullata prima 167 e dopo 172 differenza 5CV con 300 giri
in più e la coppia leggo 197 e non 188 Nm , come é possibile che ci siano 11 gradi di differenza tra prima e dopo, avete acceso il riscaldamento

MX5 NC LE: