(06-10-2017, 16:12)alex zanardi Ha scritto: vedo 1,20,xx lo vedo molto ottimistico, ci proverò e se dovessi riuscire a scendere sotto al 21 mi vedrai saltare come una cavallettaIo mi conosco, sono un filino competitivo e proprio per questo mi tengo lontano dal turno della morte. Figuriamoci con l'auto di un altro.
se non riesco (se la carretta regge i 4 turni) te la lascio per il turno della morte cosi ci provi te, ovviamente prima dovrò farti un corso perchè è un po diversa da una Mx5 stock
Sono certo che dopo la mia partecipazione toccherebbe chiamarlo "Turno in memoria di Fletch".
(06-10-2017, 16:43)ilGerry Ha scritto:Ha ragione Losna, non leggi.(06-10-2017, 15:31)Fletch Ha scritto: Girare ad ottobre o a marzo non cambia molto, cambia tanto se c'è bagnato o asciutto, se hai un setup diverso dall'ultimo riferimento, se non hai l'auto a posto meccanicamente...
Su un pistino come Varano, in condizioni di pista equiparabili, se porti l'auto al limite puoi avere un delta di circa mezzo secondo dal tuo best. Se, invece, si parla di secondi allora il limite che si sta avvicinando (o superando) è quello del pilota.
Oltre alla temperatura, che comunque influisce molto sia sul grip che sulle prestazioni del motore, può variare anche la gommatura della pista, la possibilità o meno di tagliare e soprattutto se hai fatto la cacca o meno.
Scherzi a parte, a parità di auto, secondo me tra condizioni ottimali (fresco e tagli) e condizioni pessime (caldo e birilli), il delta è decisamente più ampio di mezzo secondo...
Ho scritto condizioni equiparabili, il che vuol dire temperature simili, umidità simile, meteo simile, gommatutra simile, configurazione pista simile, setup simile.
La ND non esiste.