(12-10-2017, 15:05)Dado Ha scritto: 1 mi spiace
2. la miata attira tamponamenti, mi hanno preso 5 volte in 150.000 km :-D
3. NON lasciare andare mai piu uno con i dati e basta, si fa la constatazione e poi la stracciamo (e poi invece la dai all'assicurazione e basta) o almeno un foglio in cui ammette la colpevolezza e poi lo dai all'assicurazione
4. secondo me il tappo non c'entra ma tanto c'è solo una linguetta
5. cambia carrozzeria, questi sono evidentemente dei rimba :-D
6. mi spiace davvero
quoto tutto
fare sempre e subito la constatazione con tutti i dati, anche se il tizio è tuo cugggino, anche se siete sotto l'attacco di un'orda di cavallette, anche se il danno è da (apparentemente) 100€
cambia carrozziere e vai da un vero artigiano, quelli convenzionati fanno solo le ragioni delle assicurazioni...
(12-10-2017, 17:08)Delaney Ha scritto: Personalmente verificherei (o farei verificare) il perfetto allineamento del passaruota sinistro, non vorrei che l'urto abbia leggermente spostato l'intero arco passaruota, causando anche il disallineamento del tappo...
verifica anche il perfetto funzionamento della capote.
alla mia NA era venuto addosso un Land Cruiser, stessa modalità di Dario B, ma alla fine l'unica cosa che si era storta era la lamiera dietro alla targa, i passaruota non si sono spostati di un mm
spero che una smart non abbia fatto più danni
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