(12-10-2017, 17:42)Elwood Blues Ha scritto:(12-10-2017, 17:08)Delaney Ha scritto: Personalmente verificherei (o farei verificare) il perfetto allineamento del passaruota sinistro, non vorrei che l'urto abbia leggermente spostato l'intero arco passaruota, causando anche il disallineamento del tappo...
verifica anche il perfetto funzionamento della capote.
alla mia NA era venuto addosso un Land Cruiser, stessa modalità di Dario B, ma alla fine l'unica cosa che si era storta era la lamiera dietro alla targa, i passaruota non si sono spostati di un mm
spero che una smart non abbia fatto più danni
Ben per te!

Sinceramente non so se la NA sia piu' resistente della NC/RC, se negli anni le cosiddette "deformazioni controllate" abbiano portato a danni effettivi maggiori (per l'auto), o se, molto piu' probabilmente, ho detto solo una castroneria. Ogni incidente ha comunque storia a se'.
Quando la mia vecchia NB fu tamponata da una Mini (che è piu' simile a una Smart che a un Land Cruiser..), sempre sul posteriore sx, il danno fu elevato, circa 5500 euro a memoria, sotto aveva piegato tutto il piegabile; certo nel mio caso l'urto fu sicuramente piu' violento, ma visto che Dario B sembra quasi certo che il tappo sia leggermente spostato, un'occhiata, fosse solo per scrupolo, la darei.
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"