Z4, poi cooper s cabrio prima serie, adesso mx5.
La z4 e' bella e fa scena, ma per la guida dinamica e' troppo pesante, per dare una idea della differenza con la mx5, la z4 era come una mx5 con dietro una roulotte nel misto stretto, ottima tenuta ma il peso si sentiva.
Se mi son gia' divertito con la mx5 che ha ammo con gia' 70mila km, b8 di serie tarati piu' morbidi e molle alte, gomme 205 cinesi, una volta finita sara' un bel giocattolino.
La z4 e' bella e fa scena, ma per la guida dinamica e' troppo pesante, per dare una idea della differenza con la mx5, la z4 era come una mx5 con dietro una roulotte nel misto stretto, ottima tenuta ma il peso si sentiva.
Se mi son gia' divertito con la mx5 che ha ammo con gia' 70mila km, b8 di serie tarati piu' morbidi e molle alte, gomme 205 cinesi, una volta finita sara' un bel giocattolino.