Non c'entra il canale. Gerry era anche parecchio assettato, io con abbassamento simile al tuo dietro ho 225 su ET42 e ho rollato il bordo posteriore circa a 45°, non e' proprio piegato a U. Ovviamente piu' scendi di assetto piu' il gommista deve ridurre il camber perche' piu' ti abbassi piu' i bracci della sosp. ruotano e quindi anche la ruota "si inclina" maggiormente, pertanto quando io comprimo la sospensione prima di arrivare al bordo viaggia per alcuni centimetri facendo ruotare i bracci e inclinare la ruota (= piu' camber) mentre uno gia' rasoterra incontra il bordo quasi subito. Quindi se io ho camber -2° e 3 dita di spazio tra gomma e passaruota, quando comprimo e la ruota finisce dentro il fender il camber sara' andato a -3°, invece se hai mezzo centimetro ad auto statica tra ruota e fender e -2° di camber quando comprimi la ruota finisce dentro il fender quasi subito e il camber e' a -2.1°, spero che il discorso sia chiaro.
Il problema tuttavia con ET42 e' che le 225 non ci stanno DAVANTI.
Il problema tuttavia con ET42 e' che le 225 non ci stanno DAVANTI.