Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Scusate, lo so che ci sono già un mondo di discussioni e siti, ma non sono riuscito a trovare una risposta esaustiva... Sto guardando cosa offre il mercato dei cestelli da lavatrice, e non riesco a capire che misure sì riescono a montare senza fare modifiche tipo rollare o montare dei parafanghi aggiuntivi..
Lasciando il passaruota intatto ci entrano dei 15x8 et 0? Nello specifico Rota rkr..
Scusate, sono alla prima esperienza di cerchi aftermarket e le possibili combinazioni di canale/et/rollare/fender mi mandano in confusione...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Canale 8 et max 30, ma col 195 io andrei di canale 7 e puoi arrivare a et20
27-05-2020, 09:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2020, 09:59 da lsky.)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
C'è una differenza a riguardo tra NA e NB? Hai assetti particolari?
Approfitto anche per chiederti.. ma 8 pollici su 195 non è un po' troppo stretchato? Perdona la domanda non voglio fare il saputello, tutt'altro.. le mie sono domande date dall'ignoranza in materia
Ormai sono abbastanza orientato sui Rota RKR (che ormai avevo escluso per il canale 8 minimo) e gli RB 15x7, forse più indicati.. ma per quanto riguarda l'ET, leggo un sacco di valori sul forum che non trovo in vendita: ad esempio per gli RB trovo solo ET0 o ET30, mentre ho letto di gente che li ha con ET35... Mi sono perso qualcosa? Sono ordini customizzati fatti direttamente a Rota?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Con canale 8 ed et0 non solo devi rollare ma anche tirare in fuori i passaruota, per mantenere un aspetto e una guidabilità decenti.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Isky strechata la gomma un poco lo è...ma a me piace moltissimo
Ho assetto regolabile (ti posto una foto appena posso)
Così puoi vedere come stanno montate anche le gomme