Ne approfitto per ripetere la mia esperienza:
Oz allegerita 17x8 et48
R888 225/45
Molle eibach (altezze centro ruota-passaruota non uniformi tra lato destro e sinistro)
Camber -1.5° anteriore -1° posteriore (in teoria, in pratica si saranno mossi un po' da quando li ho fatti...)
Al posteriore tocca, all'anteriore il lato più alto esce dalla sagoma del passaruota di poco mentre l'altro è dentro.
Al cambio di misura di cerchi e/o gomme è comunque necessario qualche piccolo aggiustamento. Io pensavo di poter usare gli stock in strada e questi in pista senza toccare nulla ma invece servono i ritocchi!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oz allegerita 17x8 et48
R888 225/45
Molle eibach (altezze centro ruota-passaruota non uniformi tra lato destro e sinistro)
Camber -1.5° anteriore -1° posteriore (in teoria, in pratica si saranno mossi un po' da quando li ho fatti...)
Al posteriore tocca, all'anteriore il lato più alto esce dalla sagoma del passaruota di poco mentre l'altro è dentro.
Al cambio di misura di cerchi e/o gomme è comunque necessario qualche piccolo aggiustamento. Io pensavo di poter usare gli stock in strada e questi in pista senza toccare nulla ma invece servono i ritocchi!
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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