(06-11-2017, 21:36)Mitzkal Ha scritto:(06-11-2017, 19:59)alex zanardi Ha scritto: se vuoi esercitarti posso elencarti una dozzina di pezzi che mi servono
Uno me l'hai già mostrato, ma lì ci vuole che sia pronto, già riesercitato e con tutto il necessario per un sottovuoto come si deve, non è un pezzo piccolo e deve essere fatto bene, altrimenti son soldoni che se ne vanno! Senza contare che non saprei dove cuocerlo, ci vuole un bel forno.
Tra l'altro, piccolo OT, hai provato l'estrattore senza il ducktail?
Quella paratia delle balle dovrebbe costarmi tra i 75 ed i 100€ di materiali.
Ed a cuocerla ci pensa poi il collettore
Per il resto appena sarò pronto parliamone pure, non vedo l'ora di rimettermi sotto...
Anzi, volendo io ho anche un po' di idee da far girare le tue macchine
Ne ho giusta una per le mani adesso... ho smontato i fermi della capote (che si è staccata dalla sua guarnizione ai lati, cerco una discussione a riguardo, o ne apro una se non trovo nulla) per sistemare il pirulo che tiene bloccate le maniglie che è tutto mangiato ed ho capito perchè il soft top pesa così tanto
Praticamente dei mattoni allucinanti!
La mia malattia grammomaniaca da ciclista ex-agonista ha colpito ancora...
599 * 2 + 5 * 6 = 1228!!!
Li rifacciamo "megalight" in alluminio e magari con una sicura più intelligente?
Se li disegno/clono, sarebbero fattibili a costi umani?
Non è un'idea stupidissima, in molti non rinunciano al soft top, o mettono i fissi all'hard top... qualcuno magari li cerca per farsi un bikini...
Quelli originali in ghisone costano 120€ l'uno, se non ricordo male.
P.S.: Toglietemi la bilancia, prima che cominci a pesare tutte le viti del vano motore e dell'abitacolo!!!
Come ti capisco
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk