Ragazzi,
che il pomello sia bruttino non dovrebbe influire sul funzionamento del cambio... che il cambio si sia offeso? altre idee? Potrei anche portarla dove la ha comprata (con garanzia, a 11000€) e pretendere che sia riparato.
Il 1.6 di MIata Shark è oggettivamente bello. Ma è un 1.6 e io voglio cavalli e Torsen. Niente contro il 1.6, per carità, ma so che se lo comprassi, ogni volta che lo guido rimpiangerei un pochino un 1.8.
La NBFL blu è in condizioni "discrete". C'è da lavorarci su ma quello è il meno e,per la parte estetica, i costi sarebbero molto contenuti.
Sembra, e dico, sembra, a posto meccanicamente. Purtroppo il concessionario che la ha venduta, a 11000€, era o ladro, o inconpetente, o entrambe, visto che la ha venduta a 90k km senza tagliandare la distribuzione. La cinghia la ha poi fatta un altro concessionario, due mesi dopo (fattura). Il proprietario attuale la ha usata per pochi mesi e ci ha fatto pochi km. Adesso gli è passata la voglia. Lui non si è interessato molto alla macchina (a parte mettere stampini audi e pomelli in finto cromo - si, sono di platica). E non aveva notato il cambio. Io ci ho fatto caso appena ci ho messo la mano su... si muove proprio di parecchio...
Ma potrebbe anche essere una cosa da niente.... Oddio
Help?
che il pomello sia bruttino non dovrebbe influire sul funzionamento del cambio... che il cambio si sia offeso? altre idee? Potrei anche portarla dove la ha comprata (con garanzia, a 11000€) e pretendere che sia riparato.
Il 1.6 di MIata Shark è oggettivamente bello. Ma è un 1.6 e io voglio cavalli e Torsen. Niente contro il 1.6, per carità, ma so che se lo comprassi, ogni volta che lo guido rimpiangerei un pochino un 1.8.
La NBFL blu è in condizioni "discrete". C'è da lavorarci su ma quello è il meno e,per la parte estetica, i costi sarebbero molto contenuti.
Sembra, e dico, sembra, a posto meccanicamente. Purtroppo il concessionario che la ha venduta, a 11000€, era o ladro, o inconpetente, o entrambe, visto che la ha venduta a 90k km senza tagliandare la distribuzione. La cinghia la ha poi fatta un altro concessionario, due mesi dopo (fattura). Il proprietario attuale la ha usata per pochi mesi e ci ha fatto pochi km. Adesso gli è passata la voglia. Lui non si è interessato molto alla macchina (a parte mettere stampini audi e pomelli in finto cromo - si, sono di platica). E non aveva notato il cambio. Io ci ho fatto caso appena ci ho messo la mano su... si muove proprio di parecchio...
Ma potrebbe anche essere una cosa da niente.... Oddio
Help?