Aggiornamento: ho parlato con Albe di Mondiale, la egr la lascio dove si trova.
Come detto era gia' comunque esclusa da mappa, le due piastrine che mi arrivano con i collettori servono per tappare i due fori su blocco motore e collettori quando si leva il tubo curvo di collegamento.
Ho il tappo per la egr, ma mi ha detto che cosi' facendo si chiude anche il condotto acqua che a volte con il solo tappo tende a perdere (e sarebbe un casino dover smontare di nuovo tutto), lui quando smonta i motori la elimina ma chiude saldando in modo definitivo e non con viti, i tappi che vendono in genere non han guarnizioni.
Inoltre e' pur sempre un condotto che aiuta a raffreddare meglio il motore se lo si lascia.
Quindi rimettero' il bullone che avevo tolto e dovro' solo rimontare i pezzi quando arrivano.
Come detto era gia' comunque esclusa da mappa, le due piastrine che mi arrivano con i collettori servono per tappare i due fori su blocco motore e collettori quando si leva il tubo curvo di collegamento.
Ho il tappo per la egr, ma mi ha detto che cosi' facendo si chiude anche il condotto acqua che a volte con il solo tappo tende a perdere (e sarebbe un casino dover smontare di nuovo tutto), lui quando smonta i motori la elimina ma chiude saldando in modo definitivo e non con viti, i tappi che vendono in genere non han guarnizioni.
Inoltre e' pur sempre un condotto che aiuta a raffreddare meglio il motore se lo si lascia.
Quindi rimettero' il bullone che avevo tolto e dovro' solo rimontare i pezzi quando arrivano.