Ciao,
la coppia conica si trova nel differenziale. Non è un lavoro da molto e non va sostituito tutto il gruppo differenziale.
Tanto che fai i lavori io mi procurerei anche i paroli e i cuscinetti, e ovviamente dovrai sostituire l'olio.
Ah, inoltre si sballerà il tachimetro (ti segna qualcosa in più, per esempio quando sono passato dalla 4.1 alla 4.78 quando ero realmente a 130 mi segnava 155 sul tachimetro), perchè il frullino della lettura velocità è nel cambio.
A questo puoi rimediare sostituendolo con un altro frullino (ti consiglio un ricambio usato)
Se ti serve ho la 4.1 che ho sostituito dalla mia (ho messo la 4.78).
Quì c'è qualche foto durante la sostituzione effettuata dal buon Biraghi.
Ps: per chi non sa di cosa si parla sono questi due semplici pezzi da sostituire: http://lgccompany.it/2680-thickbox_defau...a-8-35.jpg
Ciao
la coppia conica si trova nel differenziale. Non è un lavoro da molto e non va sostituito tutto il gruppo differenziale.
Tanto che fai i lavori io mi procurerei anche i paroli e i cuscinetti, e ovviamente dovrai sostituire l'olio.
Ah, inoltre si sballerà il tachimetro (ti segna qualcosa in più, per esempio quando sono passato dalla 4.1 alla 4.78 quando ero realmente a 130 mi segnava 155 sul tachimetro), perchè il frullino della lettura velocità è nel cambio.
A questo puoi rimediare sostituendolo con un altro frullino (ti consiglio un ricambio usato)
Se ti serve ho la 4.1 che ho sostituito dalla mia (ho messo la 4.78).
Quì c'è qualche foto durante la sostituzione effettuata dal buon Biraghi.
Ps: per chi non sa di cosa si parla sono questi due semplici pezzi da sostituire: http://lgccompany.it/2680-thickbox_defau...a-8-35.jpg
Ciao
Andrea