Gia' a colpo d'occhio la differenza e' abissale nella distanza tra gomma e passaruota, sembra a tutti gli effetti di aver gia' messo molle piu' basse, anni luce meglio dell'effetto suv di serie.
Nel tuo caso poi il diametro e' ancora maggiore.
616mm con le 205, 625 con le 215, 634 con le 225, la differenza si vede, magari dopo faccio una foto e la metto confrontata all'originale.
Il gommista aveva una piattaforma non incassata nel terreno, c'era una rampa in salita e non ha toccato di poco con il baffo inferiore dello spoiler anteriore, il che significa che con l'assetto ribassato in alcune situazioni si avrebbero problemi.
Anche solo per lavorare nel box se non hai un cric a profilo ribassato sarebbe un casino, con la Z4 dovevo alzarla un po' con il cric di serie prima di poter infilare sotto il cric pneumatico e in un caso mi son trovato con il fondo della macchina appoggiato al terreno, stavo facendo una manovra andando indietro, la strada scendeva di piu' sulle ruote posteriori e a un certo punto ho toccato il fondo della macchina.
Di macchine ribassate ne ho avute diverse, ok estetica e tenuta, ma per uso stradale non si puo' scendere piu' di tanto.
Il fatto di aver una spalla della gomma un po' piu' alta dara' un miglior effetto estetico colmando di piu' il gap di spazio tra gomma e passaruota ed inoltre pur avendo l'assetto il fondo della macchina restera' un po' meno basso rispetto al terreno.
Nel tuo caso poi il diametro e' ancora maggiore.
616mm con le 205, 625 con le 215, 634 con le 225, la differenza si vede, magari dopo faccio una foto e la metto confrontata all'originale.
Il gommista aveva una piattaforma non incassata nel terreno, c'era una rampa in salita e non ha toccato di poco con il baffo inferiore dello spoiler anteriore, il che significa che con l'assetto ribassato in alcune situazioni si avrebbero problemi.
Anche solo per lavorare nel box se non hai un cric a profilo ribassato sarebbe un casino, con la Z4 dovevo alzarla un po' con il cric di serie prima di poter infilare sotto il cric pneumatico e in un caso mi son trovato con il fondo della macchina appoggiato al terreno, stavo facendo una manovra andando indietro, la strada scendeva di piu' sulle ruote posteriori e a un certo punto ho toccato il fondo della macchina.
Di macchine ribassate ne ho avute diverse, ok estetica e tenuta, ma per uso stradale non si puo' scendere piu' di tanto.
Il fatto di aver una spalla della gomma un po' piu' alta dara' un miglior effetto estetico colmando di piu' il gap di spazio tra gomma e passaruota ed inoltre pur avendo l'assetto il fondo della macchina restera' un po' meno basso rispetto al terreno.