(28-11-2017, 20:13)alex zanardi Ha scritto: siamo tutti piedoni, su strada è in pista
ma poi nella realtà ci sono piedoni pesanti e piedoni grossi ma leggeri....
per mia esperienza le yellow sono delle pastiglie ragionevolmente buone, il suo lavoro lo fanno in modo egregio, le ho usate in pista fino a quando ho raggiunto i 160CV con l'impianto stock della NB, escluso il consumo rapidissimo mai avuto problemi, poi ho provate le Ferodo DS2500 e DSUNO, cambiato musica, tutto in meglio, non costano molto di più, durano molto di più, frenano meglio.
conclusione, si le Yellow fanno hahar.... se paragonate a pastiglie serie
mentre conosco chi con le RED le ha mandate a fuoco, si, se le scaldi troppo si incendiano
Per uso sportivo stradale quale consigli quindi in alternativa?
Mi porto avanti con le domande visti i report tragici sulle varie stuff
(28-11-2017, 20:29)Pee Tee Ha scritto:(28-11-2017, 20:13)alex zanardi Ha scritto: s
mentre conosco chi con le RED le ha mandate a fuoco, si, se le scaldi troppo si incendiano
A me. Han preso fuoco più volte..
E un paio di volte in autostrada per delle frenare di emergenza .. nemmeno in pista..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
(28-11-2017, 20:39)dany41 Ha scritto: Dunque... EBC Yellow... Mi ricorda qualcosa...
Montate nuove insieme a dischi nuovi VENERDì sera, smontate come da foto insieme a dischi rigati DOMENICA sera
Può bastare? O serve una recensione + dettagliata? AHAHAHAHAHAHAH
Mnk , come dicon a Roma "annamo bene"
Mi porto avanti, guidero' con una mano sul volante e una sui maroni a titolo preventivo contro la sfiga
L'estintore lo tengo da sempre nel baule