Aggiungo che le yokohama advan sport sono piu' rumorose delle precedenti, cosa nota da varie recensioni e anche intuibile avendo una spalla piu' rigida.
Non si sente nulla di particolare a tetto aperto, la differenza si percepisce a tetto chiuso.
I door bushings funzionano, dopo un viaggio a tetto chiuso sullo stesso percorso della volta precedente ho notato un notevole miglioramento, molti scricchioli e vibrazioni che si sentivano prima ora son spariti, non saprei dire a livello di telaio se migliora la tenuta, ma essendo piu' salde le portiere sara' sicuramente cosi' tenendo il telaio piu' compatto.
Mondiale ha confermato che la valvola pcv assolutamente non va toccata, quindi modificata o eliminata.
Tappare il buco leva lo sfogo a pressioni eccessive nel basamento, potrebbe far saltare fuori l'astina controllo olio e un po' di olio o peggio alla lunga portar a danni al motore, cosa letta anche altrove.
Non solo smaltisce i vapori olio, ma anche quelli benzina, perche' una parte trafila verso il basamento ed evaporando va smaltita, sia perche' crea maggior pressione, sia perche' son comunque vapori infiammabili, sia perche' diluisce l'olio e quindi meglio smaltirla subito prima che vada in circolo.
Non si sente nulla di particolare a tetto aperto, la differenza si percepisce a tetto chiuso.
I door bushings funzionano, dopo un viaggio a tetto chiuso sullo stesso percorso della volta precedente ho notato un notevole miglioramento, molti scricchioli e vibrazioni che si sentivano prima ora son spariti, non saprei dire a livello di telaio se migliora la tenuta, ma essendo piu' salde le portiere sara' sicuramente cosi' tenendo il telaio piu' compatto.
Mondiale ha confermato che la valvola pcv assolutamente non va toccata, quindi modificata o eliminata.
Tappare il buco leva lo sfogo a pressioni eccessive nel basamento, potrebbe far saltare fuori l'astina controllo olio e un po' di olio o peggio alla lunga portar a danni al motore, cosa letta anche altrove.
Non solo smaltisce i vapori olio, ma anche quelli benzina, perche' una parte trafila verso il basamento ed evaporando va smaltita, sia perche' crea maggior pressione, sia perche' son comunque vapori infiammabili, sia perche' diluisce l'olio e quindi meglio smaltirla subito prima che vada in circolo.