Esatto sono staffe praticamente fisse (in realtà ci sono più asole per la regolazione longitudinale, ma si deve fare a mano smontando ogni volta il sedile) anche perchè il sedile di serie è già molto vicino al pianale e togliere le guide a scorrimento è praticamente l'unico modo per abbassare ancora un poco.
L'americano che le produce dice che se anche il sedile non può andare indietro fino a fine corsa come se avesse le guide (tocca prima la "pancia" della seduta) l'abitabilità migliora ed anche l'ergonomia, perchè il sedile viene riposizionato leggermente ruotato all'indietro (migliore supporto per le cosce dice). Mah, sarebbe da provare.
Per contro, sulle versioni più recenti con l'attacco della cintura direttamente sul sedile, questo deve essere rilocato sul tunnel praticando un foro...quindi se prima avevo un dubbio ora non ce l'ho più
L'americano che le produce dice che se anche il sedile non può andare indietro fino a fine corsa come se avesse le guide (tocca prima la "pancia" della seduta) l'abitabilità migliora ed anche l'ergonomia, perchè il sedile viene riposizionato leggermente ruotato all'indietro (migliore supporto per le cosce dice). Mah, sarebbe da provare.
Per contro, sulle versioni più recenti con l'attacco della cintura direttamente sul sedile, questo deve essere rilocato sul tunnel praticando un foro...quindi se prima avevo un dubbio ora non ce l'ho più
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996