Della serie "la prudenza non e' mai troppa"
, ho infilato la ruota sotto la macchina, se mai dovesse cedere il cavalletto resterebbe appoggiata.
Nella sfigatissima ipotesi, ho messo anche due damper in gomma tra cerchio e auto, cosi' non si rovinerebbe
E cosi' mi levo dai piedi pure la ruota che porta via spazio, ho gia' troppo casino
![[Immagine: 2j2sr2u.jpg]](http://i64.tinypic.com/2j2sr2u.jpg)
La spugnetta per la vaschetta freni assicura una frenata al pari dei carboceramici
![[Immagine: f42u69.jpg]](http://i63.tinypic.com/f42u69.jpg)
Devo dire che la mx5 e' la peggiore su cui ho messo le mani per l'assetto, con le altre avevo gia' finito a quest'ora, troppa roba da smontare.
Mi stan facendo rognare i B8, son arrivati con i cappelli inferiori smontati e c'e' una fantomatica guarnizione da inserirvi dentro prima di infilarli negli ammo.
Il cappello entra liscio senza guarnizione, ma mettendola diventa aderentissimo, anche troppo e diventa rognoso farlo scendere, tende pure a graffiare la vernice.
Su quello anteriore e' sceso inumidendo con spray al silicone e picchiettando con un martello in plastica, ma su quello posteriore non c'e' verso, non entra proprio e rovina la vernice.
Tutti gli altri ammo che ho montato avevano la base gia' integrata o montata, questi son la prima volta che mi capitano.
Ho chiamato Albe Ticchi, non monta i B12 ed e' la prima volta che vede sta' gabbola, mi ha detto di provare a scaldare i piattelli per farli dilatare, provero', altrimenti ha detto di far a meno delle guarnizioni.
Preferirei metterle per scrupolo per farli stare piu' solidali al corpo degli ammo.
Se domani non e' chiuso l'importatore ntp della bilstein provero' a chiedere anche a loro.
A qualcuno e' capitato? Consigli?
![[Immagine: rsbtjl.jpg]](http://i68.tinypic.com/rsbtjl.jpg)

Nella sfigatissima ipotesi, ho messo anche due damper in gomma tra cerchio e auto, cosi' non si rovinerebbe
E cosi' mi levo dai piedi pure la ruota che porta via spazio, ho gia' troppo casino

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La spugnetta per la vaschetta freni assicura una frenata al pari dei carboceramici

![[Immagine: f42u69.jpg]](http://i63.tinypic.com/f42u69.jpg)
Devo dire che la mx5 e' la peggiore su cui ho messo le mani per l'assetto, con le altre avevo gia' finito a quest'ora, troppa roba da smontare.
Mi stan facendo rognare i B8, son arrivati con i cappelli inferiori smontati e c'e' una fantomatica guarnizione da inserirvi dentro prima di infilarli negli ammo.
Il cappello entra liscio senza guarnizione, ma mettendola diventa aderentissimo, anche troppo e diventa rognoso farlo scendere, tende pure a graffiare la vernice.
Su quello anteriore e' sceso inumidendo con spray al silicone e picchiettando con un martello in plastica, ma su quello posteriore non c'e' verso, non entra proprio e rovina la vernice.
Tutti gli altri ammo che ho montato avevano la base gia' integrata o montata, questi son la prima volta che mi capitano.
Ho chiamato Albe Ticchi, non monta i B12 ed e' la prima volta che vede sta' gabbola, mi ha detto di provare a scaldare i piattelli per farli dilatare, provero', altrimenti ha detto di far a meno delle guarnizioni.
Preferirei metterle per scrupolo per farli stare piu' solidali al corpo degli ammo.
Se domani non e' chiuso l'importatore ntp della bilstein provero' a chiedere anche a loro.
A qualcuno e' capitato? Consigli?
![[Immagine: rsbtjl.jpg]](http://i68.tinypic.com/rsbtjl.jpg)
![[Immagine: 106gitk.jpg]](http://i66.tinypic.com/106gitk.jpg)