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La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)
(07-12-2017, 12:48)Dado Ha scritto: Insomma con un oring passi da entra libero a graffia la vernice? :-O

Non e' che cada da solo, ma scivola sino alla sede senza opporre troppa resistenza.
Con l'oring lascia segni di gomma per quanto striscia o peggio nell'ammo posteriore piuttosto che inserirsi fa saltar via il coperchio in plastica superiore o inizia a mangiar la vernice sul bordo, quindi non ho insistito.

(07-12-2017, 13:04)alex zanardi Ha scritto: io suggerisco vasellina e te mi rispondi con olio al silicone per giunta spray?
perdonami la franchezza ma non hai capito un accidente.
la differenza del potere lubrificante e di 1 a 10

E' molto scivoloso comunque, in genere basta a facilitare l'inserimento di alcune parti.
Era per dire che comunque ho provato anche a lubrificare e restava comunque bloccato.
Provero' anche con la vasela, anzi, la spalmo bene, scaldo comunque la piastra e poi procedo, in un modo o nell'altro si fara'.
Alla peggio mettero' gli oring solo davanti e non dietro, anche Ticchi ha detto che se c'e' cosi' poco gioco non daran vibrazioni in seguito.
Su altri ammo arrivavano con piastra base saldata, integrata o gia' inserita, prima volta che mi capita sta' gabbola e di perder tutto sto tempo per montare 4 ammo, sulle altre auto facevo in un giorno, qui mi ci vuol almeno mezza giornata per ammo, anche per via di piu' pezzi da smontare e piu' rogna nel tirarli fuori e inserirli.


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RE: La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) - da huskywr240 - 07-12-2017, 13:29
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