(21-12-2017, 11:18)Antonio Ha scritto: Ammetto di conoscere poco le Ginetta, specialmente quelle recenti. Complimenti per l'acquisto, sembra una cosa divertente...spero che non sia messa insieme con lo sputo!
Per essere un'auto da corsa artigianale, sotto pelle è fatta bene. Le finiture della carrozzeria sono inaccettabili se guardate in ottica "auto stradale", l'Elise è tre spanne sopra.
Per quanto riguarda il divertimento non ho ancora avuto modo di spremerla, se non sul dritto (da 5000 giri in poi è pornografia). Purtroppo stando ferma oltre sei mesi ha le gomme triangolari, le ho momentaneamente gonfiate a 3,5 bar nella speranza di arrotondarle un po' ma così basta sbattere le palpebre per cambiare corsia.
Un paio di video interessanti per conoscerla meglio:
(21-12-2017, 11:18)Pee Tee Ha scritto: Ok. Tra quanto diventa bianca?Mai. Arancione è il suo colore.
(21-12-2017, 11:45)CJ_ Ha scritto: Complimenti per la nuova cariola.
La domanda corretta era : Fra quanto sul ponte ?
Presto, devo vedere com'è fatta sotto

(21-12-2017, 12:02)Demios Ha scritto: Info: ma non le facevano anche LHD una volta?
Ne han fatte una decina, su ordinazione, quasi tutte finite in Francia.
Ora il modello stradale non è più in produzione, fanno soltanto quello da pista (che, di fatto, è identico ma non omologato) con lo Zetec 1.8 e mi pare unicamente RHD.
La ND non esiste.