(21-12-2017, 19:40)funkyclaus Ha scritto: Bellissima!!!E' un Duratec. Differisce dall'MZR per la mancanza del variatore di fase, per la testa meno curata a livello di flussi e per le molle valvole meno inclini a superare i 7000 giri. Però ha quattro corpi farfallati Jenvey (con un airbox risibile) e camme un po' più spinte che lo incazzano negli ultimi duemila giri.
Dopo i 5000giri è pornografia?
MZR 2.0 giusto?
Da possessore di NC 2.0 sarebbe interessante sapere quali differenze ci siano tra i due motori...
![Hearteyes Hearteyes](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/romance/hearteyes.gif)
(21-12-2017, 20:32)Pepi Ha scritto: Ah quindi era un cambio di baracca, da rover a ford è un bel saltoPensa quando ci atterrerai tu saltando da un (proverbialmente) affidabile Mazda. Io, almeno, un po' di gavetta inglese l'ho fatta.
![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
La ND non esiste.