La auto moderne hanno ormai tutte un sistema di panic stop. Corsa minima del pedale e hai la testa nel parabrezza... però nelle frenate serie in velocità si rivelano come semplice impianto originale..
Le mx5 hanno invece una frenata immediata "scarsina" ma molto molto modulabile. L'ideale per andare forte.
Sicuramente avrai pastiglie di serie, che hanno un mordente ridicolo.
Già solo con delle volgari ebc gialle o ancora meglio della Hawk hp plus, scommetto che non riconoscerai la frenata della tua nb!
Ci abbini uno spurgo e sei a cavallo.
Senza dover ricorrere a dischi baffati ecc..
Sono sempre le pastiglie che fanno la reale differenza.
Le mx5 hanno invece una frenata immediata "scarsina" ma molto molto modulabile. L'ideale per andare forte.
Sicuramente avrai pastiglie di serie, che hanno un mordente ridicolo.
Già solo con delle volgari ebc gialle o ancora meglio della Hawk hp plus, scommetto che non riconoscerai la frenata della tua nb!
Ci abbini uno spurgo e sei a cavallo.
Senza dover ricorrere a dischi baffati ecc..
Sono sempre le pastiglie che fanno la reale differenza.