Pastiglie ora non ho idea di cosa ho su, ma sono in arrivo delle Tarox, conto di migliorare molto la situazione, ma dubito di arrivare ad avere un "bastone nelle ruote" come piace a me
Forza bruta!!!
Insomma: voglio il pedale da spremere.
Io pesto duro, ma dice bene Alex: "le mie strade".
Qua curve veloci in percorrenza non ne ho, rettilinei solo nelle statali o fondo valle. Nella guida allegra raramente metto la 4a.
In compenso i freni si usano molto, raramente mi serve pelare, ma spesso devo arrivare quasi a fermarmi. E non hanno molto tempo per raffreddare.
Langhe e Roero han strade tortuose, spesso strette e ripide, più che in montagna.
Prima o poi riuscirò a mettere le ruote su una pista, situazione per me inedita. L'MX5 l'ho presa anche e sopratutto e per quello Altrimenti un 205 sarebbe stato più adeguato
Sul Doblò non sono completamente di serie
Sul Vitara avevo l'impianto rubato ad un STI.
Sulla Polo quello di un Golf GTI.
Sulla Panda non li avevo
Forza bruta!!!
Insomma: voglio il pedale da spremere.
Io pesto duro, ma dice bene Alex: "le mie strade".
Qua curve veloci in percorrenza non ne ho, rettilinei solo nelle statali o fondo valle. Nella guida allegra raramente metto la 4a.
In compenso i freni si usano molto, raramente mi serve pelare, ma spesso devo arrivare quasi a fermarmi. E non hanno molto tempo per raffreddare.
Langhe e Roero han strade tortuose, spesso strette e ripide, più che in montagna.
Prima o poi riuscirò a mettere le ruote su una pista, situazione per me inedita. L'MX5 l'ho presa anche e sopratutto e per quello Altrimenti un 205 sarebbe stato più adeguato
Sul Doblò non sono completamente di serie
Sul Vitara avevo l'impianto rubato ad un STI.
Sulla Polo quello di un Golf GTI.
Sulla Panda non li avevo