Le ncfl dovrebbero essere prive di questo problema. Sto approfondendo anche io per limitarlo/prevenirlo anche sulla mia, pare che il problema nasca dal fatto che il termostato apra ad una temperatura troppo bassa, facendo girare il motore sempre a freddo e causando così usura precoce, almeno nel mio caso è stato detto che questa poteva essere una potenziale causa.
Io mi sono fatto le stesse domande circa un anno fa, e ho deciso di prenderla lo stesso controllando spesso il livello dell'olio, e a questo punto ho sostituito termostato e pcv (altra potenziale causa del consumo anomalo di olio), adesso vedremo se va a posto.
Altrimenti vai di versione post restyling, sono state fatte parecchie modifiche al motore e in teoria il problema dovrebbe essere stato risolto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Io mi sono fatto le stesse domande circa un anno fa, e ho deciso di prenderla lo stesso controllando spesso il livello dell'olio, e a questo punto ho sostituito termostato e pcv (altra potenziale causa del consumo anomalo di olio), adesso vedremo se va a posto.
Altrimenti vai di versione post restyling, sono state fatte parecchie modifiche al motore e in teoria il problema dovrebbe essere stato risolto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark