(04-01-2018, 03:01)Mitzkal Ha scritto:(03-01-2018, 22:17)alex zanardi Ha scritto: Colore: Alex approved (tanto e tua ) spero solo tu non voglia montare anche quelle orrib... emmm minigonne dal gusto discutibile.
mi sono perso, cosa è il cofano "Catapulta Infernale" ?
Minigonne... voglio le lame, le sto cercando, le voglio.
Ed un lip da raccordare.
Anche se ho trovato un paraurti tüning non troppo osceno che costa un centinaio di euro meno dell'originale, visto che usato non lo sto trovando.
A giudicare dalla fine che ha fatto il mio, non lo troverò mai.
La Catapulta Infernale (citazione da Holly e Benji), è il telaietto reggi carrozzeria tubolare, ribaltabile e removibile. Progettandolo su mia specifica, sicuramente alla prima staccata se ne volerebbe via letteralmente catapultato
Scherzi a parte: per come ho deciso di proseguire non avrebbe manco senso perderci tempo, ma il disegno è un hobby che mi diverte troppo ed è una valvola di sfogo importante.
Poi non si sa mai, metti in futuro che mi serva, o che magari l'idea piaccia a qualcuno e decida di realizzarlo per se...
(03-01-2018, 23:19)cole_trickle Ha scritto: beh, che dire, l’idea c’è
Sent from my iPhone using Tapatalk
Idee ne ho troppe: sono la mia rovina.
Anche a me pare che si trovino le lame su ebay..finché sono così sottili le approvo!ci avevo pensato anche io
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook