(06-01-2018, 02:56)huskywr240 Ha scritto: Un po' piu' complicato che mappare direttamente l'auto, ma mi sembra piu' seria la soluzione di affinare i dati rilevati sulla tua auto piuttosto che caricare una mappa standard uguale per tutti e mai affinata singolarmente, ogni auto ha delle differenze.
Il lavoro delle camme sarebbe lo step successivo se decidero', ma andro' da Mondiale e si occuperebbe lui di montaggio e ulteriore affinamento della mappa che gia' mi ha modificato.
Lui monta camme che modifica personalmente e deve registrare poi le valvole facendo delle misure, quindi non e' solo un monta e smonta hardware che potrei far anche io.
In realtà è molto più semplice farlo che spiegarlo

Comunque fai assolutamente la cosa migliore ad affidarti ad Alberto. Una mappa al banco, è sempre una mappa al banco. La mia scelta è stata obbligata in quanto non esistono ancora camme per ND oltre alle BBR.
(06-01-2018, 02:56)huskywr240 Ha scritto: Ottima la soluzione dei freni, per ora mi son limitato a tubi in treccia, dischi forati misura oem e paste sportive, per uso stradale credo possa bastarmi, le pinze le ho solo migliorate esteticamente con una verniciatura piuttosto che veder quelle tristi di serie, ma con un budget maggiore avrei puntato anche io ad una soluzione come la tua.
Di quanti cm hai regolato l'abbassamento dell'assetto rispetto all'originale?
-30mm davanti e -35mm dietro
Ovviamente tutto sotto consiglio e taratura Mondiale

![[Immagine: e1dcar.jpg]](https://image.ibb.co/df506b/e1dcar.jpg)