Ciao a tutti, mi ritrovo a 32 anni col chiodo fisso di questa bellissima automobile. Esistendo ancora la formula Get&drive, ho pensato potesse rappresentare una buona occasione per togliersi lo sfizio e allo stesso tempo cadere in piedi, nel caso in cui, dopo due anni, decidessi di sostituirla con un auto più funzionale.
Avevo capito, forse in maniera un po' ingenua, che dopo i due anni la rata finale poteva non essere saldata e restituendo la Miata il VFG sarebbe valso come anticipo per la nuova auto.
Pare invece che questo non sia vero, è corretto? La concessionaria salda la rata e utilizzare ciò che rimane (se l'auto viene valutata più del VFG) per l'anticipo della nuova.
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Avevo capito, forse in maniera un po' ingenua, che dopo i due anni la rata finale poteva non essere saldata e restituendo la Miata il VFG sarebbe valso come anticipo per la nuova auto.
Pare invece che questo non sia vero, è corretto? La concessionaria salda la rata e utilizzare ciò che rimane (se l'auto viene valutata più del VFG) per l'anticipo della nuova.
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