abe Ha scritto:la moquette è in rotolo.
Sagomarla ho già visto che se la piego a mano rimane quindi sabato quando la farò userò un phon da carroziere per sagomarla! Sotto ha un sottile strato di resina che secondo me se scaldata rimanein posizione!
Poi userò per il fondo o del biadesivo specifico o in alcuni punti della colla spray!
Prima però avevo inenzione di tirare una piccola canalina per poi far passare i cavi degli amplificatori in modo da non dover scollare tutto!
Andare in concieria mi hanno chiesto 100€ e una settimana di tempo e mi facevano un rosso 100 mentre io volevo un bordeaux!
La moquette l'ho pagata 30€ ed è la migliore in commercio ed è la stessa che ha l's2000 di serie montata!
Ma alla fine dove la hai trovata?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: