Non demordo! Paraurti tolto, e anche qualcos'altro... ho delle seccature con alcune viti, ma ne parlerò più avanti.
Tutto sommato mi sembra in condizioni decenti, c'è qualche punto di ruggine ma ho visto di molto peggio
Rimangono 2 questioni che provo a riproporre:
1)
batteria: c'è un modo veloce per accertarsi che effettivamente il problema sia la batteria e che non sia derivato da altre cose? (alternatore ad esempio).
2) finale originale. Ne avrei trovato uno su Internet, ma ho controllato sul sito e va bene per le 1.8 con numero di telaio dopo un certo numero (300k e qualcosa)... La mia come telaio è 100k e spicci quindi teoricamente non va bene, ma magari cambiano per una cazzata. Qualcuno sa in cosa consistano queste differenze?
Tutto sommato mi sembra in condizioni decenti, c'è qualche punto di ruggine ma ho visto di molto peggio
Rimangono 2 questioni che provo a riproporre:
1)
batteria: c'è un modo veloce per accertarsi che effettivamente il problema sia la batteria e che non sia derivato da altre cose? (alternatore ad esempio).
2) finale originale. Ne avrei trovato uno su Internet, ma ho controllato sul sito e va bene per le 1.8 con numero di telaio dopo un certo numero (300k e qualcosa)... La mia come telaio è 100k e spicci quindi teoricamente non va bene, ma magari cambiano per una cazzata. Qualcuno sa in cosa consistano queste differenze?