Seguo perché interessa anche a me.
Concordo con il discorso delle righe: sono dovute al battimento tra rinfresco video e acquisizione telecamera. Dal vivo non è così.
A parte il costo, la qualità si potrebbe verificare smontando solo la head unit e collegandola alla camera.
Se ok, puoi smontare mezza macchina per far passare i cavi.
E dato il costo, mi aspetterei che cambiassero tutti i ganci a pressione che attaccano le varie plastiche, ma so che non lo faranno.
Un'altra cosa che non mi convince sono le righe della traiettoria, che non muovono girando il volante. Le info ci sarebbero (sensore angolo sterzo), ma evidentemente non sono utilizzate.
Quindi per me quasi sicuramente sarà un no.
Concordo con il discorso delle righe: sono dovute al battimento tra rinfresco video e acquisizione telecamera. Dal vivo non è così.
A parte il costo, la qualità si potrebbe verificare smontando solo la head unit e collegandola alla camera.
Se ok, puoi smontare mezza macchina per far passare i cavi.
E dato il costo, mi aspetterei che cambiassero tutti i ganci a pressione che attaccano le varie plastiche, ma so che non lo faranno.
Un'altra cosa che non mi convince sono le righe della traiettoria, che non muovono girando il volante. Le info ci sarebbero (sensore angolo sterzo), ma evidentemente non sono utilizzate.
Quindi per me quasi sicuramente sarà un no.
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