(10-02-2018, 16:48)crapabasa Ha scritto: Ti rinnovo i miei complimenti.Domanda che sembrerà stupida ma con il tasto cerca non mi da risultati,e on line non trovo nulla di chiaro.Da cosa si riconoscono le versioni Niseko?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
La versione Niseko si riconosce dalla capote, sedili, volante, pomello cambio e freno a mano di colore marrone scuro. Credo sia solo bianca in Italia. In realtà in Inghilterra era blu chiaro e grigio chiaro. Ce n'è una in vendita da un concessionario a Latina. La vedi su autoscout. Non mi sembra di aver notato targhette o cose simili (come per esempio sulla 20th anniversary dove c'è una targhetta che lo menziona).
Queste sono le cose che ha:
La Niseko Edition si potrà distinguere per i cerchi da 17" dal disegno specifico, il Chrome Pack, che comprende le cromature delle maniglie, e del contorno di fendinebbia, presa d'aria e fari anteriori, e per il soft-top di colore "Dark Brown", la medesima tinta scelta per la pelle che riveste sedili (riscaldabili), volante, pomello del cambio e freno a mano. Inoltre una maggior presenza di particolari in tinta, radio con lettore MP3 e sei altoparlanti e molto altro. Non manca, ovviamente, lo scarico sportivo. La produzione sarà limitata in 800 unità: 240 MX-5 1.8i soft-top e 560 MX-5 2.0i roadster coupè.
Sent from my iPhone using Tapatalk