Ormai sulla soglia dei 215.000 km e avendo comprato una macchina che ha "declassato" l'NA a ruolo di seconda auto, mi sono messo a riflettere su cosa fare del mio giocattolo...di uscire dalla "sfera mx-5" non se ne parla (perchè so già che ne ricomprerei una), anche se non bisogna mai dire mai...ma per alcune cose mi ha un pò stancato, in particolare il colore che nell'ultimo anno mi é caduto un pò in disgrazia. Adesso riesco a vedere le NA quasi esclusivamente in colori pastello, nero escluso. Devo quindi decidere tra varie opzioni..
1) Tenerla così, mantenendola in efficienza meccanica, senza spenderci troppo.
2) Restaurare la carrozzeria (che ne avrebbe molto bisogno), mantenendola tal quale è adesso.
3) Restaurare la carrozzeria perseguendo la via dell'allargamento, con conseguente cambio obbligato del gruppo ruota.
4) Venderla per una NA diversa, pastello (mariner, gialla sono le mie preferite ma anche rossa, pur banale, mi piace), e iniziare con un nuovo progetto.
Attualmente in ordine di preferenza direi: 4 - 3 - 1 - 2. Confuso...
1) Tenerla così, mantenendola in efficienza meccanica, senza spenderci troppo.
2) Restaurare la carrozzeria (che ne avrebbe molto bisogno), mantenendola tal quale è adesso.
3) Restaurare la carrozzeria perseguendo la via dell'allargamento, con conseguente cambio obbligato del gruppo ruota.
4) Venderla per una NA diversa, pastello (mariner, gialla sono le mie preferite ma anche rossa, pur banale, mi piace), e iniziare con un nuovo progetto.
Attualmente in ordine di preferenza direi: 4 - 3 - 1 - 2. Confuso...
![[Immagine: 8YpBvff.jpg]](https://i.imgur.com/8YpBvff.jpg)