Ultimi updates al volo (e ancora mancano foto..)
Tagliando con cambio oli vari
Rinnovato cuffia cambio (mai cambiata, spero che insieme ad olio nuovo cambio mi aiuti in una 2'/4' che a volte entravano con difficoltà)
Candele NGK long reach & cavi accensione nuovi magnecor (risultato c'è già: avevo un fastidioso buco di erogazione a 3000giri, ora sparito).
Gomme e freni: cambiato estive , abbandonato le vecchie Falken ora provo Hankook v12 ventus che tra l'altro sono un poco più larghe a parità di misura ufficiale...mi piacciono le gomme cicciotte!. Infine pastiglie Yellowstuff, le altre dopo qualche frenata aggressiva cedevano...
Tagliando con cambio oli vari
Rinnovato cuffia cambio (mai cambiata, spero che insieme ad olio nuovo cambio mi aiuti in una 2'/4' che a volte entravano con difficoltà)
Candele NGK long reach & cavi accensione nuovi magnecor (risultato c'è già: avevo un fastidioso buco di erogazione a 3000giri, ora sparito).
Gomme e freni: cambiato estive , abbandonato le vecchie Falken ora provo Hankook v12 ventus che tra l'altro sono un poco più larghe a parità di misura ufficiale...mi piacciono le gomme cicciotte!. Infine pastiglie Yellowstuff, le altre dopo qualche frenata aggressiva cedevano...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook