Piccoli, lenti, progressi... tra ieri ed oggi. Giusto il tempo di accorgermi di non avere più la 14 a tubo...
Siii, taglia!
Molto meglio, anche il terminale ha più spazio per muoversi senza sbattacchiare.
Continua a pisciare liquido dallo scarico e durante l'avviamento persiste l'eau de benzin... vabbè, ora ci sono altri problemi da risolvere:
Il radiatore sta lì solo per raccogliere liquido rimasto in giro, in realtà l'impianto è svuotato.
Non ho ancora tolto idroguida e compressore a/c. Finchè posso li tengo su, così non cristono troppo a muoverla.
Questo è il musetto nuovo, l'intenzione era quella di tagliare via mezzo muso dalla mia, fare due piastre per collegare i longheroni, così da avere il frontale asportabile ed avere libero accesso al motore, ma è una strada troppo lunga da percorrere. Fattibile, ma lunga e dispendiosa. Più che un tubolare.
La portiera è da registrare, il meccanismo di chiusura sfrega e si sta consumando.
Ho iniziato la cura dimagrante dell'abitacolo, dato che facciamo un bel giro di carrozzeria.
Diventerà quasi sicuramente tutto nero opaco.
Note dolenti:
1) Alle viti dei sedili si deforma la testa... io sono troppo potente, o fanno schifo. In ogni caso le ho rimosse e con loro i sedili.
2) La cuffia del cambio è ovviamente strappata.
3) Senza quella ***** di 14 a tubo non ho potuto proseguire nell'intento di rimuovere la plancia.
4) Schifezze everywhere, ho trovato pure una lista della spesa.
Dicevo: nero opaco.
Questi sono gli interni della NB di itsamonsoon e per me sono il top.
Niente swap cruscotto piatto nel mio caso, anche se è veramente bello ed ammetto di averci pensato.
In ogni caso la priorità è rimetterla su strada.
Siii, taglia!
Molto meglio, anche il terminale ha più spazio per muoversi senza sbattacchiare.
Continua a pisciare liquido dallo scarico e durante l'avviamento persiste l'eau de benzin... vabbè, ora ci sono altri problemi da risolvere:
Il radiatore sta lì solo per raccogliere liquido rimasto in giro, in realtà l'impianto è svuotato.
Non ho ancora tolto idroguida e compressore a/c. Finchè posso li tengo su, così non cristono troppo a muoverla.
Questo è il musetto nuovo, l'intenzione era quella di tagliare via mezzo muso dalla mia, fare due piastre per collegare i longheroni, così da avere il frontale asportabile ed avere libero accesso al motore, ma è una strada troppo lunga da percorrere. Fattibile, ma lunga e dispendiosa. Più che un tubolare.
La portiera è da registrare, il meccanismo di chiusura sfrega e si sta consumando.
Ho iniziato la cura dimagrante dell'abitacolo, dato che facciamo un bel giro di carrozzeria.
Diventerà quasi sicuramente tutto nero opaco.
Note dolenti:
1) Alle viti dei sedili si deforma la testa... io sono troppo potente, o fanno schifo. In ogni caso le ho rimosse e con loro i sedili.
2) La cuffia del cambio è ovviamente strappata.
3) Senza quella ***** di 14 a tubo non ho potuto proseguire nell'intento di rimuovere la plancia.
4) Schifezze everywhere, ho trovato pure una lista della spesa.
Dicevo: nero opaco.
Questi sono gli interni della NB di itsamonsoon e per me sono il top.
Niente swap cruscotto piatto nel mio caso, anche se è veramente bello ed ammetto di averci pensato.
In ogni caso la priorità è rimetterla su strada.