(06-04-2018, 09:25)Antonio Ha scritto: Mi sembrano richieste parecchio elevate (in media), almeno che tu non abbia chiesto un lavoro che preveda lo smontaggio di tutto. Per rifare un pastello, se non ha botte da tirar su dappertutto, secondo me la richiesta non dovrebbe superare i 2.500 €. Ricordati di andare sempre vestito male e con le scarpe rotte quando chiedi un preventivo da un carrozziere
eheeheh purtroppo non li ho inteneriti ...in ogni caso sì, ho chiesto un lavoro ben fatto, smontando i pezzi e verniciando anche il vano motore e le batture.
di botte, a parte 2 o 3 sportellate non ce ne sono. e cmq va contato anche l'hard top che è da fare...cmq a poche centinania di metri da dove vivo c'è una carrozzeria che sta restaurando un'Alfra Romeo 2000gt (restauro completo) e ha recentemente fatto un Bmw 850 che ho visto qualche giorno fa nel mio paese e che sembra nuovo (vedendo il book fotografico di come era messo il risultato è decisamente ottimo). mi han fatto una buona impressione, e sopratutto, a differenza di tutti gli altri si è mostrato entusiasta di lavorare sulla macchina, arrivando a dire: "eh questa viene un gioello" .e non era uno che aveva bisogno di convincermi ad andare da lui perchè il capannone era semipieno di lavoro. sarà una cazzata ma si è distinto dagli altri, e il fatto di aver visto 2 suoi lavori ben fatti e che sia dietro casa gioca a suo favore. la richiesta è stata di 3k.
mah ora valuterò, sarà un lavoro da fare in autunno, adesso intanto me la godo così...
(06-04-2018, 09:32)Number34 Ha scritto: Prova a sentire la carrozzerie Campari a Pogliano
grazie Number...mi pare di averla già sentita e appena ho tempo farò sicuramente un salto anche da loro!