Miller Ha scritto:Complimenti per l'acquisto! :chessygrin:
-Master&slave non farli se non hai problemi.
-Il filtro a pannello non ti fa guadagnare cv né in sound.
-Il tagliando dei 90K costa meno di 1000 euro!
-Come già detto, rimappare su una vettura stock serve a poco.
-HT da 600 a 1000 euro usato (non pensare che sia indispensabile per l'inverno).
-I sedili costano un botto, ti conviene farli rifare da un tappezziere.
-Un bel pomello si trova facilmente a poco.
-Il volante, per via dell'airbag è un casino/costa un botto.
:beerchug:
- Il volante originale Mazda è l'unica cosa per cui non baderei a spese. Voglio rifarlo proprio per via dell'airbag, il modulo attuale (così come quello del passeggero) ha ormai 8 anni e 6 mesi, se decido di tenere la piccina a lungo (cosa molto probabile), non voglio rischiare (mi tocco i maroni) di fare tra qualche anno un incidente facendo esplodere un airbag "vecchio" (es. 12/13 anni) e magari pericoloso.
- Filtro e centralina mi avete già convinto, rimandati a quando e se farò tutta la linea di scarico.
- Sedili, avete ragione, meglio il tappezziere.