Una guarnizione ribassata era quello che chiedevo al ragazzo dell'autoricambi, l'altro giorno che sono andato a prenderla mi da tutto il pacchetto della victor reinz con tutte le guarnizioni, la misura della guarnizione della testata è di 1.65 sui bordi e 1.75 nell'anello interno, quello del pistone per intenderci, ci sono rimasto male, non vorrei fosse quel millimetro pieno da dover levare alla testata cosa che non mi rende proprio felice. Sono alle prese con il rapporto di compressione statico e giusto ieri sera stavo prendendo bene le misure, ma da quello che scrisse giuino non mi torna la corsa che il calibro misura 83.400mm anzi che 83.360 come diceva, non so se è una differenza dei pistoni tra na ed nb, ed il deck è di +0.10. Non so come comportarmi, nel senso ora mi farò i calcoli e poi deciderò se comprare una nuova guarnizione o ..... comprare una nuova guarnizione. Ma quando la guarnizione della testata viene schiacciata, quanto si comprime? è una percentuale? Oppure è individuale dal tipo di materiale di cui è composta la guarnizione stessa? La nuova sembra tale e quale all'originale.
Le camme prima o poi...più poi che prima, ma non vedo l'ora.
Se ho tempo sta sera vi posto il lavoro fatto sulla testata, madonna se mi vergogno.
Le camme prima o poi...più poi che prima, ma non vedo l'ora.
Se ho tempo sta sera vi posto il lavoro fatto sulla testata, madonna se mi vergogno.