c'è da chiedersi a cosa serva il tuning inteso come tunning. chi compra una miata solitamente pensa
funzione > forma
questo vuol dire che a parte la piacevolezza oggettiva di un paraurti rispetto a un altro
meno > più
a cosa serve un paraurti brutto? a cosa serve un alettone inutile? a cosa serve avere una colorazione che non c'entra nulla? a cosa servono cerchi enormi?
tutti o quasi qua dentro hanno modificato la propria auto, ma sono modifiche che non rinnegano la linea, sono perfezionamenti...
ad esempio la rx-7 è bellissima com'è, non ha bisogno di tonnellate di vetroresina per essere più bella o più appariscente, o più performante. Il fatto è che il tunning è strettamente legato al fenomeno F&F... io ad esempio amo il kit pitcrew per la miata, e se avessi i soldi lo monterei.
ma se ci andassi in giro chi direbbe che la mia auto è tunizzata?
funzione > forma
questo vuol dire che a parte la piacevolezza oggettiva di un paraurti rispetto a un altro
meno > più
a cosa serve un paraurti brutto? a cosa serve un alettone inutile? a cosa serve avere una colorazione che non c'entra nulla? a cosa servono cerchi enormi?
tutti o quasi qua dentro hanno modificato la propria auto, ma sono modifiche che non rinnegano la linea, sono perfezionamenti...
ad esempio la rx-7 è bellissima com'è, non ha bisogno di tonnellate di vetroresina per essere più bella o più appariscente, o più performante. Il fatto è che il tunning è strettamente legato al fenomeno F&F... io ad esempio amo il kit pitcrew per la miata, e se avessi i soldi lo monterei.
ma se ci andassi in giro chi direbbe che la mia auto è tunizzata?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari