Non sai quanto mi sarebbe piaciuto spenderli sti soldi! Ma "purtroppo" devo accontentarmi dello Stock Block Hero. Erano in piano prima dell'acquisto della macchina stessa figurati, ma perchè non sopportavo l'idea di vedere il motore che perde dalla testata ho deciso di anticipare i tempi e l'ho messo sul banco appunto prima del previsto. Ho anche fatto un pensiero umile, se così vogliamo definirlo, io non ho mai visto fare o fatto prima d'ora una cosa del genere, le uniche basi che ho aimè sono i tutorial del tubo, le ricerche online e un paio di suggerimenti di un amico pazzo. Fin ora ho appreso parecchio, ma senza un maestro che mi giudichi non posso esprimermi.
Tornando alle cose serie, un turbazzo sarebbe interessante, ci aveva già pensato carletto a questo, ma poi ho fatto marcia indietro perchè, appunto, prima devo imparare tanto altro e non mi va di buttarmi a capofitto senza avere il quadro un pochino più ampio.
Siccome sono taccagno nell'anima ho deciso di avere per scelta un 1.6, incredibile ma 20 30 cavalli in meno non mi faranno piangere troppo questo mese che ci sta il bollo. E per la cronaca un po' mi mangio le mani non credere, il tipo simpatico che gira in pista con l'altra mx-5 mi da 4 o 5 secondi a giro e anche lui è stock, ma sono felice di avere il mio "giuoco".
Tornando alle cose serie, un turbazzo sarebbe interessante, ci aveva già pensato carletto a questo, ma poi ho fatto marcia indietro perchè, appunto, prima devo imparare tanto altro e non mi va di buttarmi a capofitto senza avere il quadro un pochino più ampio.
Siccome sono taccagno nell'anima ho deciso di avere per scelta un 1.6, incredibile ma 20 30 cavalli in meno non mi faranno piangere troppo questo mese che ci sta il bollo. E per la cronaca un po' mi mangio le mani non credere, il tipo simpatico che gira in pista con l'altra mx-5 mi da 4 o 5 secondi a giro e anche lui è stock, ma sono felice di avere il mio "giuoco".