Fermi tutti....
BBR propone diversi tipi di modifiche, che vanno dalla semplice mappatura fino al kit turbi che promettono +80CV sul 1.5 e +90CV sul 2.0.
Non so bene cosa venga fornito inqeusto kit (oltre presumibilmente ad una turbina, intercooler, ecc..), ma qui si parla di oltre 5000 sterline...posso anche credere che siano previste modifiche sostanziali e quindi incrementi di potenza importanti.
Il super160 per 1.5 e il super175 per la 2.0 non contengono un solo bullone di meccanica...si tratta solamente di una modifica alla centralina...è per questo che ho forti dubbi...in giro, tutti dicono che solo di mappatura, se prendi 10cv su un aspirato sei già fortunato.
Poi la cosa che trovo strana (magari sono ignorante io) è un incremento in percentuale maggiore sul 1.5 che sul 2.0, 15% contro 9%.
BBR propone diversi tipi di modifiche, che vanno dalla semplice mappatura fino al kit turbi che promettono +80CV sul 1.5 e +90CV sul 2.0.
Non so bene cosa venga fornito inqeusto kit (oltre presumibilmente ad una turbina, intercooler, ecc..), ma qui si parla di oltre 5000 sterline...posso anche credere che siano previste modifiche sostanziali e quindi incrementi di potenza importanti.
Il super160 per 1.5 e il super175 per la 2.0 non contengono un solo bullone di meccanica...si tratta solamente di una modifica alla centralina...è per questo che ho forti dubbi...in giro, tutti dicono che solo di mappatura, se prendi 10cv su un aspirato sei già fortunato.
Poi la cosa che trovo strana (magari sono ignorante io) è un incremento in percentuale maggiore sul 1.5 che sul 2.0, 15% contro 9%.